Oltre la corsa 2.4 – il podcast di ciclismo

La quarta puntata di “Oltre la corsa”, il podcast suiveuriano, è online.

 

 

È online la quarta puntata di Oltre la corsa, il podcast di ciclismo di Suiveur.

Ciclocross, ultima tappa del DVV Trofee: dal successo di van Aert tra gli uomini, a quello di Alvarado tra le donne. Lente d’ ingrandimento sul dualismo tra Alvarado e Worst. In mezzo qualche critica – nemmeno troppo velata – a Iserbyt, l’approfondimento sull’enorme talento di Shirin van Anrooij, e sulla stagione di Arzuffi e Lechner, a tutti gli effetti nel gotha mondiale nonostante i misteri del ranking UCI che le penalizza in partenza e qualche acciacco fisico.

Ciclismo su strada: menù ricco per una tavola che inizia a imbandirsi di ogni leccornia. Dal primo successo di Bettiol in stagione – il secondo in carriera – allo scontro generazionale che vedrà di fronte Pogačar, Bernal ed Evenepoel (e Sivakov?), Ci siamo chiesti, poi, cosa potrà ancora dare al ciclismo Valverde, chi è più forte tra gli australiani Hamilton, Stannard e Hindley e nel finale abbiamo parlato di velocisti, visto che il momento della stagione ce lo permette.

Stiamo vivendo un’epoca d’oro delle ruote veloci? C’è qualcuno più forte degli altri? Meglio 10 tappe al Tour o la Parigi-Roubaix? Scopritelo ascoltando Oltre la corsa, il podcast di Suiveur.

Per restare aggiornati iscrivetevi anche al nostro canale YouTube.